Lo scopo di questo blog è quello di pubblicare le varie iniziative artistico-culturali della nostra provincia e di ospitare tutti coloro ai quali piace dare sfogo alla propria creatività attraverso pittura, scultura, fotografia, oggetti di artigianato. Se volete potete inviarmi le vostre opere, corredate di titolo e tecnica usata, con le quali creare una galleria virtuale.
Siete tutti benvenuti senza nessuna distinzione.
Mita Kuye Oyasin ! (tutti gli esseri viventi sono fratelli)

martedì 28 agosto 2012

Mostra di sculture all’Alcione beach



MARINA DI CARRARA: mercoledì 29 Agosto alle ore 21 presso l’ stabilimento balneare Alcione Beach in via Vespucci 80 sarà inaugurata l’esposizione di sculture in marmo di Alberto Gasparotti intitolata  «perso in un bicchier d’acqua»: Il ricavato delle opere in marmo vendute sarà devoluto alla Croce verde. «Ho voluto dare una svolta alla mia vita,  racconta l’artista, esprimere i miei pensieri era ciò che da tempo cercavo, ma non avevo mai provato. Un lungo percorso che non è che l’inizio. Vorrei che chi osserva le mie opere possa cogliere il sentimento cha ha spinto la mia mano a scavare la pietra». La mostra resterà visitabile fino al 3 Settembre

Nessun commento:

Posta un commento